Il movimento Monreale Futura – città e territorio

Il movimento politico-culturale Monreale Futura – Città e Territorio nasce  dalla volontà di alcuni cittadini di Monreale e delle sue frazioni  di cambiare il volto e l’anima ormai deturpate della città e del suo territorio attraverso un impegno continuo e determinato che conduca ad un periodo nuovo di rinnovamento economico, sociale e culturale.

 

Tutte queste chiacchiere sull’adattabilità al cambiamento non sono solo stupide, ma dannose.

L’unico modo per gestire il cambiamento è crearlo in prima persona.       Peter F. Drucker

 

 

Un pensiero su “Il movimento Monreale Futura – città e territorio

  1. Objective measures of attentional processing using cognitive probe tasks suggest there is relative attention bias in psycophysiological insomnia of culture polytic. Parliamo in Italiano, la nostra meravigliosa madre lingua. Vivo in alto mare, sotto il fuoco incrociato della tribù dei lunghi coltelli. Ma è
    un’altra storia! Non ho mai smesso di essere tuo amico sincero. Ma, anche questa è un’altra storia. Ci chiariremo de visu nel tempo che verrà.
    In primis, auguri di buon natale, un abbraccio forte a quella creatura d’intensa poesia che riverbera tuo figlio Pietro, salutami Giuseppe e Rita.
    Fatti portatore, a testa alta, del vero cambiamento nella nostra città. Mi sento responsabile in prima persona della tua scelta, ti seguo stai tranquillo!
    Svuota il secchio se troverai piccoli ostacoli nella macchina irrazionale del consenso, ma rialzati sempre. Dopo l’estate c’è sempre l’inverno, con il gallo o senza gallo DIO fa giorno. Non corre uguale il nostro cammino, il saggio poco crede all’importuno, ma non si può mettere sul trono del paese un Bue Marino, non si può dire scusa a chi è digiuno. Scegli le vite umane del tuo progetto ad una, ad una. E contro l’arroganza di battuta
    svuota il secchio dopo ogni caduta, senza far rumore.
    L’amico di sempre S.C. (NON USO PIU’ COGNOME PERCHE’ L’OMONIMIA E’ DAVVERO PESANTE)

Lascia un commento